Dopo Movimento 5 stelle e Lega Nord, anche L'Altra Valle d'Aosta chiede le dimissioni del sindaco di Aosta
Ora si cominci a pensare ai problemi della Città
La querelle sulla Segretaria Generale del Comune di Aosta si è risolta con la decadenza della stessa dal registro dei Segretari comunali.
La vicenda è nata male e si è risolta nel peggiore dei modi a causa dell'incompetenza e l'arroganza con le quali ha operato il Sindaco Centoz, che sta mostrando tutti i suoi limiti da amministratore e del quale noi chiediamo le dimissioni immediate.
Si poteva e si doveva operare in altro modo, nel rispetto delle regole. Abbiamo assistito invece a un muro contro muro tra l'UV e il Sindaco di Aosta che è finita lasciando senza Segretario comunale ben tre comuni.
Ora si cominci a discutere dei problemi della Città e a come risolverli invece di discutere di poltrone.
I portavoce de L'Altra Valle d'Aosta Carola Carpinello e Andrea Padovani
> > > LA STAMPA (20 agosto) Aosta : la Giunta si “autosospende” : caos dopo la decadenza di D’Anna che intanto pensa di ricorrere al Tar ........(leggi)....
>> > LA STAMPA (18 agosto) Polemica sul segretario di Aosta, D’Anna decade da albo
venerdì 21 agosto 2015
mercoledì 19 agosto 2015
No Centralina a Etroubles-St.Oyen
Queste opere non devono essere a vantaggio di privati, ma a vantaggio di tutta la comunità, in primis quella locale.
E il vantaggio per tutta la comunità non deve essere calcolato solo in soldi.... Infatti prelievi di acqua influiscono sugli ecosistemi - e ciò che viene nascosto sotto terra - non smette di esistere e di agire ...
E il vantaggio per tutta la comunità non deve essere calcolato solo in soldi.... Infatti prelievi di acqua influiscono sugli ecosistemi - e ciò che viene nascosto sotto terra - non smette di esistere e di agire ...
RACCOLTA FIRME Alcuni abitanti di Etroubles e Saint-Oyen (Valle d'Aosta), venuti a conoscenza...
CHANGE.ORG
venerdì 14 agosto 2015
Il Pd si arrampica sugli impianti a fune?
Ma questo articolo dice anche un'altra cosa: lo Sblocca Italia è una prova di Ttip.
Se oggi il governo, domani le multinazionali vorranno costruire inceneritori, o quel diavolo che vorranno, il parere degli amministratori locali e delle comunità conterà niente!
E pensare che quando feci notare proprio questa grossa "falla" al Pd locale (quando ancora, povera illusa, credevo che sinistra-Vda avesse un senso... ) ci venne risposto che c'era un articolo ( il bis qualcosa ) che era utile per gli impianti a fune!
Quando si dice lungimiranza e visione d'insieme......
giovedì 13 agosto 2015
Comitato "Si può fare" : gli Inceneritore del Pd
“Il Comitato >> SI PUO' FARE ritiene che il Decreto "Sblocca Italia" varato dal Governo Renzi il 13 settembre scorso rappresenti un attacco senza precedenti all'ambiente.”
E noi? Oggi siamo in un momento cruciale in Valle d’Aosta. E’ notizia di oggi che Aosta è tra i comuni italiani in cui negli ultimi cinque anni
Iscriviti a:
Post (Atom)